Bagno moderno con doccia in nicchia – Appartamento Nuova Costruzione a Rimini
Tre diverse soluzioni con rivestimenti e mobile lavabo differenti.
Bagno moderno con pianta a alle, sanitari in linea e doccia in nicchia di fronte ad essi.
Si tratta di un bagno cieco, con inserimento di un’ aspirazione meccanica dedicata. Pavimentazione in lastre di gres porcellanato formato 60×120 beige effetto pietra, collezione Stream di Marazzi. Illuminazione è ottenuta con tre faretti a plafone, due in prossimità dei vasi e uno al centro della doccia, oltre allo specchio retroilluminato sopra il lavabo.
Ingresso – Bagno Moderno
Rivestimento lato sanitari con piastrelle Momenti – MAL8 – Mosaico Puzzle e Momenti – MAC3 di Marazzi, Struttura OPI di Ceramica Globo con lavabo in appoggio e specchio in coordinato della stessa linea.
Rivestimento a tutta altezza in continuità con la pavimentazione, collezione Stream di Marazzi nel formato 60×120 beige effetto pietra. Mentre due porzioni di parete sono rivestite in altro materiale per creare contrasto e dinamicità al bagno, nello specifico si tratta di lastre in gres formato 120×120 effetto Marmo Calacatta Oro – Lea Ceramiche.
Mobile su misura con una piano in corian e relativo lavabo sagomato. Mobile in falegnameria, finitura rovere spazzolato e specchio a tutta altezza con LED integrato sovrastante.
Lato Sanitari – Bagno Moderno con doccia
Doccia in nicchia
Questo progetto per un bagno con doccia, fa parte di un progetto di Interni completo per un appartamento di nuova costruzione a Rimini.
In aggiunta, puoi vedere come sono stati progettati gli altri ambienti, visualizzando: