side-area-logo

Servizi di grafica 3D – modellazione, render fotorealistici, realtà virtuale – per l’ architettura ed il design di interni.

Architetto ed Interior Designer con sede vicino a Rimini, disponibile per collaborazioni e progetti freelance.

Progetti di Interior Design

Ultimi lavori

Interior Design

Progettazione architettonica, distribuzione degli spazi, studio degli interni e dell’illuminazione per abitazioni private e non solo.

Disegno sartoriale di arredo su misura ed illuminazione integrata da realizzarsi poi da artigiani qualificati.

Grande cura dei dettagli e dei materiali utilizzati.

Vedi Esempi

Render Fotorealistici

Trasformazione di un concept 2D in immagini accattivanti attraverso la modellazione 3D di spazi e particolari architettonici, elementi di arredo ed oggettistica al fine di produrre rendering fotorealistici con un’attento studio della luce e dei materiali. Un buon render dovrebbe raccontare una storia e trascinare l’osservatore dentro l’ambiente rappresentato.

Vedi Esempi

Realtà Virtuale

Render panoramico 360° visionabile tramite visore per un’esperienza immersiva in anteprima nel progetto.

Trasformiamo modelli 3D di immobili ed edifici in esperienze che offrono al futuro fruitore l’atmosfera di un ambiente reale, con la possibilità di visualizzare mobili, finiture, luci e molto altro in anteprima.

Vedi Esempi

I principali aspetti del nostro lavoro

Come Lavoriamo
Confronto
Elaborazione
Consegna
Siamo orgogliosi di collaborare con:

I nostri clienti

logo-sz
cba-logo
logo-piercurrarchitettura
ready home
ceccarelli e buda immobiliare
rinovo cucine

Ascoltiamo le tue idee

Contattaci
ADDRESS

via Calamandrei 14, 47822 Santarcangelo di Romagna (Rn), Italy

PHONE

+39 348 7746416

EMAIL

e.berardi@gmail.com

Per Info

Scrivici

I Render Fotorealistici 3D ti faranno conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli attuali!
Santarcangelo di Romagna - render di progetto - vendita sulla carta

Vendi sulla carta le tue nuove costruzioni!

Sei un'impresa edile con servizio di vendita diretta?

Partendo da un progetto in 2D, inizierò la costruzione 3D dell’immobile in oggetto, sia esso un appartamento o un condominio, al fine di rendere l’idea di quello che sarà.

Più informazioni si ricevono in fase iniziale – circa arredi particolari, foto di riferimento circa lo stile e l’atmosfera che si desidera riprodurre – più veloce e preciso sarà il processo per giungere ai render finali.

Il risultato finale punterà ad un ottimo livello di fotorealismo al fine di far meglio comprendere la qualità delle vostre costruzioni edili ai potenziali acquirenti, garantendovi vendite più veloci ed efficaci e la conseguente fidelizzazione dei clienti.

Interni-studi-Render-Servizio-Immagine per Studi di architettura e Ingegneria

Convinci i clienti mostrando i tuoi progetti!

Sei uno studio di Architettura o di Ingegneria?

Partendo dal progetto definitivo – pianta, prospetti e sezioni – svilupperò la costruzione tridimensionale dell’immobile in oggetto, sia esso un appartamento o una singola villetta o un negozio, per poi proseguire con l’illuminazione ed infine con la scelta dei materiali e dei colori al fine di avere una visione completa di quello che sarà.

I progetti infatti, non sono più semplici disegni su carta ma possono diventare veri e propri modelli che possiamo vedere da più angolazioni e che possiamo personalizzare in maniera molto precisa e puntuale. Attraverso il RENDER riuscirete a rappresentare qualitativamente qualsiasi vostro progetto conquistando così la fiducia del vostro cliente nell’affidarvi l’incarico.

De-NIgris-Milano-Render di progetto per nuovo corner shop in Milano

Comunica le tue idee con la Computer Grafica.

Sei un'agenzia di comunicazione o branding?

Saper rappresentare in maniera realistica le proprie idee è senza dubbio l’aspirazione di ogni designer o imprenditore; vedere rappresentato in maniera pressoché fotografica, il proprio progetto prima della realizzazione è sicuramente il desiderio di ogni cliente.

L’apertura di nuovi punti vendita o il lancio di nuovi prodotti sul mercato ha bisogno di una lunga ed attenta fase di ricerca, compiendo studi di settore sugli usi dei consumatori e sulla fruibilità degli spazi che si andranno a realizzare. Ecco che quindi il RENDER in questo caso diventa uno strumento di test fondamentale ad un costo “irrisorio” a fronte dell’investimento che si andrà a sostenere, l’anello di congiunzione tra l’idea e la sua realizzazione finale.

Guarda tutti i Render!