side-area-logo

Casa SL – Restyling per un appartamento anni 70 – Interior Design, Modellazione 3D e Render Fotorealistici

Rinnovare Casa
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Description
Progetto Allestimento Interni - Render Fotorealistici

Qui a fianco sono riportati i render fotorealistici di progetto realizzati per un progetto di Interior Design che coinvolgeva la ristrutturazione di un attico a Savignano sul Rubicone (FC).

Si tratta di un progetto di restyling per la nuova abitazione di una giovane famiglia. L'intervento è stato mirato ad esaltare la potenzialità dell'appartamento in questione caratterizzato da ampi spazi, sia interni che esterni per circa 200 mq di abitazione e altri 200 di lastrico solare. Si è scelto di recupere parte dell'arredo esistente, conducendo un' opera di "sbiancatura" di alcuni mobili, integrandone altri disegnati su misura e facendo diventare la luce l'elemento fondamentale esaltatrice degli spazi.

La modellazione 3D dello spazio architettonico e degli arredi su misura, congiuntamente alla scelta dei materiali e degli elementi illuminotecnici hanno permesso la realizzazione dei render qui esposti, utili per tenere sotto controllo l'intervento di interior design progettato ancor prima della realizzazione stessa.

Seguiranno a breve foto comparative dello stato di fatto e il reale risultato finale!

Info

e.berardi@gmail.com