Devi affrontare una ristrutturazione o arredare la nuova casa e vuoi vedere il risultato finale in anteprima?
Stato di fatto al grezzo - Punto di partenza per progetto Interior Design

Punto di partenza per la progettazione

Stato di Fatto
Render di Progetto - Simulazione - Progetto Virtuale

Ricostruzione virtuale 3D del progetto

Render di Progetto
Progetto Realizzato - Interior Design - lavoro Finito

Progetto Realizzato

Foto Lavoro Finito

Avere sin da subito una visione finale di quello che si andrà a realizzare infatti, permette di avere il pieno controllo dell’intervento ed evitare il più possibile imprevisti o indecisioni che andrebbero ad influire sui tempi di realizzazione e sui costi complessivi.

Tramite la progettazione su misura e la conseguente ricostruzione virtuale in 3D degli ambienti puoi immergerti al loro interno prima ancora di abitarli.

In questa fase decisionale, la modellazione 3D e l'utilizzo di Render Fotorealistici sono degli strumenti essenziali!
COSA FARO' PER TE?

Ti aiuterò a realizzare la casa dei tuoi sogni, grande o piccola che sia, con un progetto sartoriale interpretando i tuoi gusti e le tue necessità. A volte sono i piccoli dettagli e le soluzioni su misura a fare la differenza e a far si che una casa qualsiasi diventi la nostra casa.

Dopo un colloquio conoscitivo e aver visionato il tuo progetto sulla carta o rilevato la tua abitazione inizierò la progettazione degli ambienti per poi ricostruire virtualmente gli spazi in oggetto.

Avrai l’opportunità di vede il risultato finale in anteprima tramite la ricostruzione virtuale in 3D degli spazi e visualizzare gli ambienti immergendoti in essi prima ancora di abitarli.

PERCHE' IL RENDER?

La ristrutturazione è un investimento: si può ristrutturare per rivendere al meglio, per affittare o semplicemente per vivere in una casa più bella e funzionale.
Si rimane meravigliati osservando quanto il volto di una casa possa cambiare grazie ad una ristrutturazione.

In questa fase decisionale, la modellazione 3D e l’utilizzo di Render Fotorealistici sono degli strumenti essenziali.

Avere sin da subito una visione finale di quello che si andrà a realizzare infatti, permette di avere il pieno controllo dell’intervento ed evitare il più possibile imprevisti che andrebbero ad influire sui tempi  e sui costi complessivi.

COINCIDERA' CON LA REALTA'?

Il RENDER è una tecnica di visualizzazione di un modello 3D che permette una rappresentazione virtuale di un interno o di un’ architettura consentendo al committente di avere un immagine quasi reale del risultato finale che otterrà una volta ultimato il progetto.

Questa tecnica ha permesso di avvicinare sempre di più l’utente al progetto e di farlo partecipare maggiormente alla fase progettuale.

Ci saranno indubbiamente delle differenze dovute alla sensazione di vivere realmente uno spazio, ma il progetto nella sua interezza non subirà sostanziali cambiamenti.

Tutti i progetti di Interior Design!

Home Design, Interior Design, Modellazione 3D, Render Fotorealistici, Realtà Virtuale.

Contatti

Per info o preventivi puoi chiamare il
3487746416 o scrivere a
e.berardi@gmail.com  

Se preferisci puoi utilizzare il form sottostante, risponderemo il prima possibile!