side-area-logo

Kitchen Sliding Table

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Description

Kitchen Sliding Table è un elemento di arredo all'interno della zona giorno che permette di vivere gli spazi di cucina e soggiorno in totale armonia.

Penisola e Tavolo: svolge la funzione di preparazione e degustazione del cibo, dispensa, mobile contenitore e vano tecnico.

Il tavolo ha la possibilità di traslare orizzontalmente per poter essere allungato in caso di necessità. Quando "chiuso" ospita  4/5 commensali e la parte eccedente di tavolo svolge la funzione di mensola, mentre con una semplice traslazione si raggiungono 6/7 posti.  L'isola  ha due diverse "facce",  a seconda che la si guardi dal lato cucina (preparazione del cibo) o dal lato soggiorno (zona relax). Il primo viene utilizzato come dispensa  con due cassetti e un  vano con ripiani, la seconda ha l'aspetto di un arredo contemporaneo con mensole.

Kitchen Sliding Table consente quindi di risparmiare nell'acquisto di mobili contenitori per la cucina, piani di lavoro, tavolo, mobile  living. Tutto ciò è racchiuso in un unico oggetto di design.

Progetto di Interior Design e Foto: Emanuela Berardi  Architetto http://www.emanuelaberardi.com

Arredo su Misura: Giannini Arreda su Misura http://www.gianniniarreda.it/
Tasks

Interior Design; Kitchen Design.

Info